L'esperienza professionale maturata negli anni, la collaborazione con altri professionisti del settore, la puntualità e la volontà di intraprendere ogni giorno nuove sfide è fondamentale per garantire risultati sempre migliori ed adeguati alle esigenze del committente.
Servizi per il design:
Servizi per l'architettura:
Nato a Tregnago (Verona) nel 1985, consegue la maturità scientifica nel 2004 presso il liceo scientifico "A.Messedaglia". Nello stesso anno intraprende la carriera universitaria presso la facoltà di architettura del Politecnico di Milano (sede di Mantova) e nel 2011 partecipa con il programma Erasmus ad un anno di studio presso la TUD (Technische Universität Darmstadt) e ad un' esperienza lavorativa presso lo studio di architettura RMW Architekten nella città di Francoforte. Si laurea in architettura a Mantova nel 2012 con la tesi di laurea "Project for the redevelopment of an exhausted stone quarry in the Rhein-Main area, region of Hessen, Germany" con il professor H.G. Merz (hg merz architekten museumgestalter) come relatore principale.
Nel 2013 inizia a Verona l'attività di libera professione e collabora con lo studio GCA - Giovanni Cenna Architettura operando nei settori dell'edilizia privata e dell'edilizia pubblica.
Nel 2018 ottiene l'attestato di Bio Progettista Qualificato (BPQ) per la progettazione di edifici in bioedilizia certificata in collaborazione con l'azienda Ton Gruppe - Healthy Buildings.
Nel 2020 collabora in qualità di Glass Designer con il Gruppo SAIDA, primo player nazionale di distribuzione all'ingrosso di contenitori in vetro cavo per l'Industria Alimentare e il settore Beverage, per la progettazione di nuove forme e personalizzazioni del packaging per la clientela del gruppo.
Nel 2021 fonda P.I.G. - Packaging In Glass, un servizio B2B, specializzato nella progettazione e realizzazione di packaging in vetro, che opera come collegamento tra il mondo della produzione vetraria e i settori Beverage, Food e Profumeria.
info@marcopaulonbargioni.it
packaginginglass@gmail.com